Sintetizzando, potremmo dire che la nostra guida gratuita è la perfetta combinazione tra lean marketing e lean manifacturing, condensate nel nome di Lean Enterprising.
Un unico metodo per assicurarsi che i propri processi vengano valorizzati dal cliente, apprezzati, ovvero, sintetizzati, semplificati, per avere un'efficienza che non verte sulla produttività, ma sulla soddisfazione del cliente.
Se volessimo essere più esaustivi, dovremmo dire che raccogliendo tutti i principi lean, da sempre trattati qui su Radio Truciolo, nati in Toyota negli anni '50 e combinandoli con la loro traduzione più trasversale di un nuovo modo di fare impresa, è nato un modus operandi in grado di individuare rapidamente il valore della nostra proposta commerciale per il cliente finale e trasportarlo lungo i processi aziendali senza dispenderlo in alcuno spreco.
Un piccolo raccoglitore contenente i principi generali individuati in partenza, nonché le applicazioni nelle successive sue declinazioni.
E per completare il quadro, due strumenti indispensabili per agire rapidamente e tradurre tutto in pratica, aumentando all'istante l'efficienza della propria proposta commerciale, perché concretizzata nei propri processi ed in modo visibile per il cliente.
Tutto questo gratuitamente.
Cosa aspetti?